La Pasta di Celestino pubblicità
La nuova campagna per La Pasta di Celestino
14 Gennaio 2020
Show all
La Pasta di Celestino Pasta Fresca

La Pasta di Celestino Pasta Fresca

La nuova campagna pubblicitaria per La Pasta di Celestino

Ecco la nuova campagna pubblicitaria dello storico marchio di pasta fresca di Savignano sul Panaro. L’azienda ci ha scelti in un momento di profondo cambiamento. La Pasta di Celestino è un’azienda leader nella produzione di pasta fresca di qualità nel segno della tradizione emiliana. Il cliente ci ha richiesto di rinnovare la sua comunicazione in seguito alla espansione del suo business.

Creare un concetto: è un obiettivo a cui aspiro quando progetto una campagna pubblicitaria. L’idea che sta alla base di una strategia deve essere forte, fresca, nuova, deve puntare al target e al suo stile di vita, suscitare una reazione. Una campagna pubblicitaria d’effetto deve essere preceduta da una pianificazione accurata. Catturare l’attenzione delle persone è difficile, è per questo che lo studio grafico Nicola Mazza può aiutarvi a comunicare in modo originale, efficace e mirato, valorizzando il vostro marchio e sostenendo le vendite, tutto questo va gestito in maniera professionale e competente.

A questo scopo abbiamo creato una campagna pubblicitaria, rivolta al consumatore finale, secondo cui la bontà dei tortellini della Pasta di Celestino non ha bisogno di essere spiegata con parole. Lo studio grafico Nicola Mazza a Bologna ha realizzato una campagna di grande impatto visivo per focalizzare l’attenzione del consumatore sulla qualità e freschezza della pasta e dei suoi ingredienti.

Bisogna farsi notare. Ecco perchè affidarsi allo studio grafico Nicola Mazza a Bologna è l’unica soluzione per creare una nuova immagine, forte e unica, e metterla in mostra, utilizzando tutti i più efficaci mezzi di comunicazione istituzionale e promozionale. Non nasconderti tra la concorrenza: noi dello studio grafico Nicola Mazza a Bologna sappiamo come esaltare la tua immagine, facendo brillare il tuo brand da ogni parte.

La nuova immagine della Pasta di Celestino proietta la tradizione emiliana nel futuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *